Caresà a campo aperto per Fattorie didattiche aperte

Caresà Società Cooperativa Sociale Agricola, partecipa all’iniziativa “Fattorie Didattiche Aperte” promossa dalla Regione del Veneto in programma domenica 13 ottobre 2019 in via Ospitale 32B a Brugine (Pd) dalle 9.00 alle 12.00.

Chi parteciperà avrà la possibilità di conoscere le coltivazioni autunno-vernine prodotte secondo il metodo biologico, scoprire che cos’è una fattoria sociale e trascorrere qualche ora in compagnia.

A conclusione del percorso, ai partecipanti sarà offerto un piccolo aperitivo per assaggiare i prodotti lavorati dalle cuoche dell’agriturismo Caresà e, per chi fosse interessato dalle 12.30 apre l’Agriturismo Caresà gestito dai soci e dai lavoratori della cooperativa: la cucina dell’Agriturismo Caresà prepara piatti vegetariani e vegani utilizzando solo prodotti biologici certificati coltivati nei propri campi o, se necessario, da produttori del territorio sempre certificati.

Per info e menu è disponibile il link: https://www.caresa.it/dove-siamo/agriturismo/

Per prenotazioni nr. 338 4147030