Confcooperative, a Via Torino la cittadella dei servizi per soci e cooperative

Leggi la newsletter e scarica le interviste Leggi la notizia completa: Confcooperative Nazionale

Vino, dalle cooperative 1/3 del nostro export

Alleanza Cooperative “Cresce l’export per le cantine cooperative con 1,9 miliardi di euro di fatturato» Leggi la notizia completa: Confcooperative Nazionale

Vino, dalle cooperative 1/3 del nostro export

Sisma, Cooperative e Sindacati sostengono ricostruzione nelle Marche

Terremoto, da Cooperative e Sindacati 350 mila euro per una nuova scuola per l’infanzia a Pieve Torina Leggi la notizia completa: Confcooperative Nazionale

CIRCOLARE N. 18/2018 – SERVIZIO LAVORO E PREVIDENZA

Oggetto: Mancata prestazione lavorativa causa neve; Utilizzo degli strumenti di controllo ex art. 4 legge 300/70 Computo dei lavoratori stagionali ai fini della Legge 68/1999 18 – LAVORO E PREVIDENZA

Nella Locride la cooperazione che si schiera contro la ‘ndrangheta

“Da Confcooperative 150 mila euro per il Villaggio Goel a Siderno» Leggi la notizia completa: Confcooperative Nazionale

CIRCOLARE N. 17/2018 – SCADENZARIO MARZO 2018

SCADENZARIO MARZO 2018 17 – SCADENZARIO MARZO 2018

CIRCOLARE N. 16/2018 – SERVIZIO FISCALE

Decorrenza degli obblighi di pubblicità e trasparenza relativi ai vantaggi economici riconosciuti da soggetti pubblici ad associazioni, Onlus, fondazioni ed imprese, ai sensi dell’art. 1, commi 125 e ss., l.124/2017: Chiarimenti del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali 16 – FISCALE Nota MLPS del 23 02 2018

Pasqua «Spesa per 1,3 miliardi, ma non è Pasqua per tutti»

“Boom di uova di Pasqua ben 33 milioni. Ogni 10 partenze 8 sono dal centro nord, solo 2 dal Sud» Leggi la notizia completa: Confcooperative Nazionale

CIRCOLARE N. 15/2018 – SERVIZIO LAVORO E PREVIDENZA

1) CONTRIBUZIONE ALLA GESTIONE SEPARATA 2018; 2) Maternità 2018: per il padre lavoratore fino a 5 giorni di congedo. 15 – LAVORO E PREVIDENZA 15 – LAVORO E PREVIDENZA