Città So.La.Re (Solidarietà, Lavoro, Responsabilità)

Società Cooperativa Social Città So.La.Re (Solidarietà, Lavoro, Responsabilità)
Via Del Commissario, 42 - 35124 Padova
  • Via Del Commissario, 42 - 35124 Padova
info@cittasolare.org
cittasolare@legalmail.it
Maurizio Trabuio

La Cooperativa Città Solare (Solidarietà, Lavoro, Responsabilità) si dedica all’inserimento lavorativo e all’integrazione sociale di persone svantaggiate, così come definite dall’art.4 comma 1 della l. 381/91. La finalità che la Cooperativa intende perseguire è: l’interesse generale della comunità alla promozione umana, alla tutela della salute e all’integrazione sociale dei cittadini italiani e stranieri. E’ iscritta alla sezione “scopo plurimo” dell’Albo Regionale delle Cooperative Sociali, perché integra i servizi socio-assistenziali ed educativi all’inserimento lavorativo di soggetti svantaggiati.

Opera nei servizi ambientali, servizi turistici, servizi abitativi, servizi alla persona e al lavoro, servizi di accoglienza, servizi industriali e servizi di pulizie e collabora con le forze economico-produttive, gli enti pubblici e privati, le cooperative sociali e le associazioni di volontariato del territorio secondo il principio di sussidiarietà.